Progel
Skip Navigation Links
Compliance
Infrastructure
Platform
Finance
SharePoint
Prodotti
Servizi
Formazione
Azienda
Area Clienti

Progel Software Assurance Plus per il monitoraggio attivo dei benefici della Software Assurance di Microsoft 

Disponendo di un contratto per licenze Microsoft con i benefici di Software Assurance, le aziende possono finanziare le iscrizioni ai corsi di formazione ufficiali Microsoft (catalogo su www.pcsnet.it) e/o ottenere giornate di consulenza IT gratuita.
Il mancato utilizzo di tali benefici nei tempi indicati da Microsoft evidenzia sul mercato perdite di valore significative, anche di diverse migliaia di Euro per singolo contratto.

Per tale motivo, Progel SpA – PCSNET Emilia Romagna, ha predisposto il nuovo servizio PSA+ che prevede:

  • monitoraggio attivo e gratuito dei benefici Voucher Corsi e Planning Services con segnalazione al cliente dei benefici in scadenza
  • aumento del valore dei benefici utilizzati per i nostri servizi

MONITORAGGIO ATTIVO E GRATUITO DEI BENEFICI
Progel verificherà per il cliente le scadenze dei benefici e del contratto, segnalando le opportunità che potrebbero essere perse per scadenze imminenti e verificando insieme al cliente le migliori modalità per trarne vantaggio.

AUMENTO DEL VALORE DEI BENEFICI
PSA+ raddoppia i Training Voucher Software Assurance che il contratto prevede in caso di contratti Open License e Open Value acquistati direttamente da Progel o, nel caso di altre tipologie di contratti acquistati da altri Partner Microsoft, aumenta il valore dei Training Voucher del 10%!

COME ATTIVARE SUBITO IL SERVIZIO PSA+ (PROGEL SOFTWARE ASSURANCE+)
Il servizio PSA+ sarà attivo una volta che l’amministratore del sito VLSC per la gestione delle licenze MS, abbia autorizzato almeno 1 nostro operatore richiedente. L'amministratore deve associare l'autorizzazione al numero di riferimento riportato sui suoi contratti MS come Enrollment Number o Agreement Number o License Number.

Il servizio è gratuito, non vincolante e può essere sospeso in qualsiasi momento tramite la revoca dell’accesso di cui sopra.

Per maggiori informazioni consulti la pagina delle FAQ inerente PSA+.

 
Progel S.p.A. - Registro delle Imprese di Bologna n. 03791100377 – Registro Ditte: 316517
P.IVA 00662101203 CF 03791100377 Capitale Sociale: 250.000 Euro I.V.