Progel
Skip Navigation Links
Compliance
Infrastructure
Platform
Finance
SharePoint
Prodotti
Servizi
Formazione
Azienda
Area Clienti

Ottemperanza Garante, soluzione per l’audit degli accessi amministrativi ai sistemi e agli archivi, in grado di ottemperare alle richieste del Garante per la Privacy 

Cannot instantiate Silverlight content. Make sure you have the right Silverlight plugin installed. Please contact your administrator.

 

Progel propone una completa e collaudata soluzione per l’audit degli accessi amministrativi ai sistemi e agli archivi in grado di ottemperare alle richieste del provvedimento emanato dal Garante.
La soluzione è basata sulla piattaforma Microsoft System Center Operations Manager 2007 R2 ed è indirizzata, in particolare, alle aziende che adottano intensamente tecnologie e soluzioni Microsoft.

Le realtà tecnologiche e informative delle aziende sono sempre più articolate e i sistemi e le applicazioni registrano gli accessi degli amministratori in modi molto diversi fra di loro.
Per questo è opinione diffusa che l’esigenza, introdotta dal provvedimento del Garante, non possa essere risolta esclusivamente con l’installazione di un prodotto.

La soluzione di Progel, costituita da una consapevole e ragionata combinazione di prodotti e di servizi, è ritagliata sulle necessità, sull’infrastruttura IT e sull’organizzazione del singolo cliente.
Per i clienti che non vogliono gestire direttamente la raccolta dei dati di accesso degli amministratori, Progel propone anche un servizio di outsourcing selettivo.
La soluzione rappresenta inoltre un’ottima opportunità per introdurre un completo strumento di System Management dei sistemi informativi in grado di elevarne la qualità e di ridurre i costi, anche in maniera consistente.


 

 
Progel S.p.A. - Registro delle Imprese di Bologna n. 03791100377 – Registro Ditte: 316517
P.IVA 00662101203 CF 03791100377 Capitale Sociale: 250.000 Euro I.V.