Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
SharePoint

​Migrazione del Private Cloud

La migrazione verso una Private Cloud è una esperienza personalizzata, specifica per ogni azienda.

Progel si impegna affinché ogni percorso di virtualizzazione sia modulato sulle esigenze e gli obiettivi dei clienti, formulando un programma su misura per ognuno di essi. 

 

Il Cloud è la soluzione giusta?

Attraverso un'attenta analisi dell'infrastruttura, valuteremo la strategia più efficacie e grazie alla nostra esperienza nell'integrazione e nell'Identity Management saremo in grado di creare il percorso di innovazione più adatto a voi.

 

I Servizi nel Private Cloud

Attraverso i servizi datacenter, basati su Microsoft Windows Server, Hyper-V e System Center, guidiamo l’area IT nella costruzione di un ambiente Cloud formulato per rivoluzionare il modo di offrire i servizi al business.

 

Le nostre soluzioni in ambito Private Cloud si basano su Microsoft System Center e gestiscono contemporaneamente i servizi in ambienti fisici, virtuali e Cloud: inoltre, utilizzando System Center con Windows Server Hyper-V, è possibile ottimizzare il datacenter per fornire elevate prestazioni, alta disponibilità e maggiore affidabilità.

 

La virtualizzazione permette di ottimizzare le risorse già disponibili e ottenere numerosi vantaggi in termini di efficienza e semplificazione: dalla riduzione degli spazi occupati ad un migliore utilizzo dei server, fino a minori consumi energetici.

 

L'innovazione è a portata di Cloud!