Hybrid Fabric

Integrare per performare

L’approccio innovativo per migliorare la comunicazione con il database. PROGEL ti aiuta a progettare e implementare un Data Fabric ibridando gli asset aziendali con le potenzialità di accesso e calcolo del Cloud.

Contattaci

What is

Data Fabric

È la soluzione ideale per collegare fonti di dati vaste ed eterogenee. È un’architettura che permette di creare una trama di connessioni, un data fabric appunto, che unisce data center interni e cloud privati e/o pubblici, integrata da un moderno sistema di gestione e interrogazione.

Abbinata a un moderno sistema di gestione e interrogazione, è una soluzione molto più veloce, semplice e funzionale del tradizionale data center multi-livello, perché sfrutta meglio la banda disponibile ed evita le ridondanze di molti dei comuni sistemi di gestione dei dati.

Il tessuto a misura di dato

Con Hybrid Fabric crei un ecosistema integrato capace di movimentare il dato in totale sicurezza.

Efficace

Scegli l’ambiente che meglio si adatta al tipo specifico di dato.

Efficiente

Ottimizza la potenza di calcolo ed evita gli sprechi di risorse.

Scalabile

Si adatta subito con la massima flessibilità alle nuove esigenze

Compliant

Semplifica la conformità normativa nella gestione dei dati

Le soluzioni PROGEL Hybrid Fabric

Scopri le soluzioni PROGEL per la gestione dei dati con sistemi ibridi.

Data Protection

Mantenere i dati al sicuro da modifiche o cancellazioni accidentali o dolose è l’obiettivo di questa soluzione. Le nostre soluzioni tapeless con long term backup e recovery affidate alla cloud abbattono i costi di possesso e garantiscono i risultati.

Tecnologie
Cohesity / Veeam Backup and Replication

Datacenter ibridi

Realizzazione di architetture ibride capaci di sfruttare al meglio i vari servizi offerti dalle piattaforme cloud integrandole in modo efficiente e sicuro con i datacenter propri.

Tecnologie
Amazon Web Services / Microsoft Azure / Microsoft Hyper-V / VMware

Datacenter migration verso cloud pubblici

Migrare i propri workload applicativi nel cloud in modo semplice, riducendo al minimo l’impatto per gli utenti e sfruttando rapidamente e al meglio le potenzialità offerte dai cloud pubblici.

Tecnologie
Azure Site Recovery

Disaster Recovery

Sviluppo di piani di disaster recovery, anche su ambienti non omogenei, per garantire la continuità operativa dell’azienda in caso di perdite di dati o incidenti di varia natura.

Tecnologie
Azure Site Recovery

I servizi Hybrid Fabric di PROGEL

Scopri i servizi di PROGEL nella gestione dei dati con sistemi ibridi.

Workshop

Azure Networking Security Best Practices

PWS-18
Application Gateway and web application protection / Azure Firewall / Azure Firewall Azure DDoS Protection / Azure Networking / Network Security Groups & Application Security Groups / Service Endpoints
Servizio Gestito

Cloud Governance Service

CGS
Amazon Web Services / Microsoft Azure
Workshop

Disaster Recovery in Azure

PWS-19
Azure Site Recovery / DR

Contatta PROGEL

Invia la tua richiesta a PROGEL. Raccontaci brevemente le esigenze della tua azienda: il nostro team tecnico ti ricontatterà per fissare un appuntamento.