Modern Workplace

IL LAVORO COME L’HAI SEMPRE SOGNATO

Il nostro modo di lavorare è cambiato. Vogliamo gestire in autonomia il nostro tempo e poter lavorare da qualsiasi luogo, su qualunque dispositivo, svolgendo attività che ci appagano e che ci fanno crescere professionalmente.

Le tecnologie abilitanti aiutano le aziende a creare un ambiente di lavoro collaborativo, improntato al coinvolgimento e al raggiungimento di obiettivi condivisi. In una parola, moderno.

Scopri l’offerta

L’ambiente ideale per la Digital Transformation

Una strategia di Modern Workplace ha l’obiettivo di offrire un modo di lavorare sempre più intelligente. Si basa su tecnologie abilitanti che mettono al centro le persone e costruiscono intorno a loro esperienze personalizzate, stimolanti e sicure. Come?

Mettendole nelle condizioni di poter lavorare agilmente, aiutandole così a esprimere il loro potenziale; coinvolgendole in maniera continuativa e facendole sentire parte di un gruppo in cui tutti remano nella stessa direzione; offrendo percorsi ad hoc di formazione e sviluppo, affinché possano esaltare le loro capacità e crescere come professionisti.

Se gli strumenti di produttività migliorano la qualità e l’efficacia del lavoro, le persone sono più motivate e più produttive. Garantire questa possibilità è un compito che spetta alle aziende e che va di pari passo con la protezione degli asset informatici.

Francesco Tamba

Technology Director

In evidenza

Scopri le nostre soluzioni più smart.

Identity

Costruire muri non serve. Identity è l’ambito di soluzioni e servizi PROGEL per una difesa efficace, basata sull’identità digitale e sulla gestione degli accessi.

Collaboration

Collaboration permette alle persone di comunicare e collaborare con infrastrutture semplici e funzionali. Per liberare il potenziale delle relazioni ed elevare efficienza e professionalità dei tuoi team.

Security

Siamo il partner ideale per affiancarti nel processo di individuazione delle debolezze e di messa in sicurezza del tuo ecosistema aziendale.

User Endpoint Management

Fissi, mobili, esterni: la gestione dei dispositivi aziendali può causare più di un grattacapo. User Endpoint Management è l’insieme di soluzioni e servizi PROGEL per la gestione e l’ottimizzazione degli endpoint.

Contatta PROGEL

Invia la tua richiesta a PROGEL. Raccontaci brevemente le esigenze della tua azienda: il nostro team tecnico ti ricontatterà per fissare un appuntamento.