PROGEL si evolve

In questo momento si avverte ancora più forte la necessità di consolidare, di rafforzare la struttura per riuscire a gestire e superare con successo le difficoltà, per essere sempre più competitivi in scenari mutevoli e in rapida evoluzione, per crescere negli anni in modo sostenibile.

Abbiamo perciò deciso di unire le forze entrando a far parte di impresoft group, un nuovo player nel mondo ICT nato l’ottobre scorso con il contributo di imprenditori italiani supportati da un importante fondo di private equity.

Abbiamo preso questa decisione soprattutto in virtù dell’affinità di valori con i nuovi partner e della volontà condivisa di agire in continuità con quanto fatto finora. Vogliamo offrire ai nostri Clienti lo stesso standard di qualità di sempre con una più ampia gamma di servizi e competenze. Tutti gli imprenditori che hanno aderito all’iniziativa sono sia investitori sia manager e credono fortemente, come noi, alle potenzialità di questo progetto: un mix di esperienza, passione, competenza; non a caso impresoft group è stata definita “una startup con 50 anni di esperienza”.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Continua l’espansione di impresoft group_si aggiunge al gruppo anche PROGEL