Webinar gratuito – Collaboration e communication per tutti con Microsoft Teams e Pexip

Le aziende stanno cambiando le proprie abitudini di lavoro, dovendo operare in un contesto che vede sempre più persone al di fuori del perimetro aziendale e che utilizzano molteplici device per svolgere la propria attività. Questo cambio epocale deve essere supportato dai giusti strumenti come piattaforme di Unified Collaboration, Videoconferenza e Telepresenza che permettano ai dipendenti di lavorare al massimo della produttività, in ogni momento e da ogni luogo.

Grazie alle potenzialità di cui dispone, alla semplicità d’uso, alla stabilità di collegamento e alle funzionalità implementabili all’interno della piattaforma, Microsoft Teams è diventato il punto di riferimento per quanto riguarda le soluzioni di comunicazione e collaborazione per ogni azienda.

 

Come ottimizzare communication e collaboration in azienda con un unico strumento e senza prevedere nuovi investimenti in infrastruttura?

 

Partecipa al nostro webinar giovedì 12 novembre alle 10:00 per capire come ottenere tutti i vantaggi in termini di produttività ed efficienza implementando Teams e mettere in comunicazione i tuoi sistemi legacy con gli strumenti di collaborazione Microsoft senza necessità di sostenere nuovi costi.
Questi i principali punti che approfondiremo:

  • Qual è il percorso di adozione di Teams più efficace per sfruttarne al meglio le potenzialità
  • Come trasformare le modalità di lavoro in azienda unendo chiamate, chat, riunioni, calendario, email e digital signage in un’unica soluzione di communication all-in-one, grazie a Teams Voice.
  • Come Pexip permette di collegare tutte le tue tecnologie di videoconferenza già esistenti a Microsoft Teams, diminuendo la complessità degli ambienti e riducendo i costi
  • Il ruolo di 4ward e PROGEL nel percorso per implementazione delle soluzioni e nell’integrazione dei sistemi.

Non perdere questa occasione, iscriviti subito al nostro webinar online gratuito!