Webinar gratuito: Protezione, prevenzione e identificazione – La strategia per un workplace a prova di sicurezza

​La sicurezza delle aziende è sempre più in discussione, come confermano i recenti studi di mercato, e il numero di attacchi informatici è praticamente raddoppiato negli ultimi 5 anni. La molteplicità di endpoint collegati alla rete, personali ed aziendali, ha incrementato i potenziali punti di debolezza e rappresenta una minaccia sempre crescente.

E’ possibile prevenire i rischi di business? Quali sono gli strumenti che possono supportare le aziende in questo compito? 
Questo il focus del webinar “Protezione, prevenzione e identificazione”, organizzato da PROGEL e 4ward il 23 settembre alle ore 10.30. Sarà l’occasione per capire, grazie a dei casi pratici, quali sono le migliori metodologie per anticipare e prevedere i rischi di business, oltre agli strumenti più adatti a limitare l’incidenza degli attacchi informatici.
Grazie a un confronto diretto con gli esperti, sarà possibile capire:
  • come sta cambiando la Cybersecurity e quali sono le principali differenze con il passato
  • le nuove metodologie per la difendere le identità al di fuori del perimetro aziendale
  • i benefici dell’utilizzo di Microsoft Threat Protection e Azure Sentinel, per una  corretta prevenzione, identificazione e risposta alle minacce alla sicurezza aziendale
  • come PROGEL e 4ward possono supportarti nel percorso di innovazione in ambito security per ridurre al minimo il rischio di attacchi esterni e la loro incidenza sul business.

Iscriviti subito al nostro webinar!